Per le riprese del film Un’avventura, ambientato negli anni ‘70-‘80, si effettuano i casting finalizzati alla ricerca di comparse e figurazioni speciali. Le selezioni si svolgeranno dal 27 al 30 agosto 2018.
Nello specifico si cercano: uomini e donne tra i 18 e i 70 anni di estrazione italiana ed europea; proprietari di cani grossa taglia di indole docile ma vivaci; uomini e donne di varie etnie (asiatiche, africani subsahariani e nordici); uomini suonatori di percussioni e donne suonatrici di flauto; ballerini di capoeira; donne disposte a mettersi in topless.
Si escludono dalle selezioni uomini e donne con tinte moderne, piercing, tatuaggi evidenti e vistosi, sopracciglia tatuate e unghie finte. Saranno accettate solo figurazioni con capelli tinta unita.
Per sostenere il casting bisognerà arrivare muniti di fotocopia con carta di identità, codice fiscale (fronte e retro) sulla quale riportare CAP, proprio recapito telefonico, e-mail personale e IBAN personale.
Per i cittadini Extracomunitari oltre la documentazione sopra richiesta sarà necessario portare anche fotocopia fronte e retro ben leggibile del PERMESSO DI SOGGIORNO e del PASSAPORTO (facciata dove compare foto e scadenza documento), entrambi in corso di validità.