Aperti i casting per la nuova serie televisiva RAI ambientata in Sicilia, tratta dalle opere di Gaetano Savatteri, che avrà come protagonista Saverio Lamanna, scrittore per vocazione e detective per caso. Quattro prime serate, su Raiuno, prodotte da Palomar in collaborazione con Rai Fiction.
Màkari, tratta dai libri dello scrittore Gaetano Savatteri. Il protagonista è Saverio Lamanna, uno scrittore per vocazione ma l’investigatore per caso che, licenziato dall’incarico di ufficio stampa di un viceministro, torna a Màkari, dove si innamora di una giovane studentessa e ritrova un suo amico di infanzia.
Nel corso di quattro puntate, Saverio si impegna in indagini su omicidi, sparizioni ed alcuni misteri che insanguinano la sua terra.
La serie dal titolo “Màkari” sarà prodotta da Palomar, casa di produzione di serie di successo come il “Commissario Montalbano”, per la regia di Michele Soavi. Protagonista è l’attore Claudio Gioè.
La produzione è attualmente alla ricerca di una ragazza tra i 25 e i 30 anni, con dizione pulita, per il ruolo della protagonista femminile della serie.
CASTING NEWS:
RAI FICTION: Si cerca una ragazza per il ruolo della protagonista