Per la realizzazione di alcune scene della serie televisiva Mediaset “Storia di una famiglia perbene”, diretta da Stefano Reali, la produzione è alla ricerca con urgenza un uomo sportivo nella zona di Bari e dintorni. Questa è un’opportunità emozionante per coloro che desiderano lavorare nel mondo della televisione e fare parte di una produzione di alto livello.
Nello specifico si cerca un uomo sportivo di età scenica compresa tra i 30 e i 55 anni, che abbia barba, capelli grigi o sale e pepe e un’altezza tra 1,80 e 1,83 metri. Le riprese di queste scene si terranno giovedì 1° giugno. Chi fosse interessato a partecipare alle riprese dovrà inviare due foto (una in primo piano e una a figura intera) insieme ai propri dati anagrafici e un numero di contatto telefonico.
Non saranno prese in considerazione foto in cui si indossano occhiali da sole, con espressioni strane o in presenza di altre persone. Saranno ammessi al casting solo coloro che possiedono i requisiti indicati. Questa è un’opportunità da non perdere per gli attori della zona di Bari e dintorni. Avrete la possibilità di lavorare con professionisti del settore e di far parte di una produzione televisiva di grande successo.
Non lasciatevi sfuggire questa possibilità di far parte di “Storia di una famiglia perbene 2”. Affrettatevi a inviare la vostra candidatura, ma assicuratevi di soddisfare tutti i requisiti richiesti.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Storia di una famiglia perbene 2”, si cerca un uomo sportivo dai 30 ai 55 anni