Dal 17 al 28 luglio, si svolgeranno a Roma le riprese del film “La vita accanto” diretto da Marco Tullio Giordana, basato sull’omonimo romanzo di Maria Pia Veladiano. La storia narra le vicende di una famiglia la cui vita viene sconvolta dalla nascita di una bambina con un vasto angioma sul viso. Nel cast del film troviamo Beatrice Barison, Sonia Bergamasco, Paolo Pierobon, Valentina Bellè e Michela Cescon.
Il film è prodotto da Kavac Film è stato riconosciuto come opera di interesse culturale dal Ministero della Cultura. Le riprese a Roma inizieranno il 17 luglio e dureranno circa 11 giorni.
Attualmente, la produzione è alla ricerca di uomini e donne che siano in grado di dare battute in dialetto veneto. I requisiti per partecipare al casting sono i seguenti: età compresa tra i 20 e i 60 anni, residenza o domicilio a Roma e provincia.
Il lavoro sarà retribuito regolarmente.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “La vita accanto”, nuovi casting a Roma per il film con Sonia Bergamasco.