Guasco srl, affermata società di produzione cinematografica e di servizi per il settore audiovisivo, annuncia l’apertura di un casting per il film “A sè stesso”. Il lungometraggio, che vedrà protagonisti Antonio Di Matteo, noto per la sua interpretazione nella serie tv di successo Mare Fuori, e Natasha Stefanenko, sarà diretto da Ekaterina Khudenkikh.
La pellicola è prodotta da Elite Group International srl con il supporto della Fondazione Marche Cultura e della Marche Film Commission, e le riprese sono programmate per febbraio 2025 nella suggestiva cornice della regione Marche.
Il casting è rivolto ad attori e attrici di età compresa tra i 18 e i 70 anni, con comprovata esperienza nel settore e residenza nelle Marche. I candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un provino su parte, che si terrà sabato 9 novembre.
Questo casting rappresenta un’importante opportunità per talenti locali di unirsi a un progetto cinematografico di rilievo nazionale.
CASTING NEWS: Casting aperti per attori e attrici per un film nelle Marche
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.