La Sardegna si prepara a trasformarsi in un grande set cinematografico per il nuovo progetto diretto da Riccardo Milani, celebre regista di pellicole come “Come un gatto in tangenziale” e “Nel nostro cielo un rombo di tuono”. La pellicola, prodotta da Our Films Spa e Wildside Srl (gruppo Fremantle) con il supporto della Fondazione Sardegna Film Commission, sarà girata prevalentemente nel sud dell’isola e promette di mettere in risalto la straordinaria bellezza dei suoi paesaggi.
Le riprese, previste a partire da febbraio 2025, dureranno circa sei settimane e coinvolgeranno non solo le location mozzafiato della regione, ma anche la comunità locale, che avrà un ruolo centrale nella realizzazione del film. In particolare, la produzione ha avviato una ricerca per figurazioni speciali e comparse.
La produzione è alla ricerca di uomini tra i 18 e i 90 anni, donne tra i 18 e gli 85 anni, bambini e ragazzi tra i 6 e i 18 anni, e bambine e ragazze della stessa fascia d’età.
Per chi non potesse partecipare di persona ai casting, è possibile inviare la propria candidatura via e-mail, seguendo le indicazioni fornite dalla produzione.
uesto nuovo progetto non è solo un’occasione per gli aspiranti attori locali, ma anche un modo per promuovere la Sardegna a livello internazionale. Grazie al supporto della Sardegna Film Commission, il film punta a raccontare una storia che si intreccia con il fascino e la cultura dell’isola, valorizzando i suoi paesaggi unici e le tradizioni locali.
Per maggiori dettagli, tutte le informazioni sono disponibili sul sito Casting News al seguente link: Riccardo Milani cerca figurazioni speciali e comparse
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.