Un’importante produzione cinematografica, che riporterà gli spettatori agli albori del XX secolo, è alla ricerca di volti autentici per dar vita alle atmosfere del passato. Le riprese, previste per dicembre 2024 nella capitale, rappresentano un’occasione irripetibile per chi sogna di avvicinarsi al mondo del cinema partecipando a un’opera di grande rilevanza storica.
Compenso e condizioni
La collaborazione sarà regolata dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per i generici, assicurando un compenso in linea con gli standard del settore.
I profili richiesti
Gli organizzatori del casting cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni, con caratteristiche estetiche che rispecchino l’epoca rappresentata:
Uomini: Preferiti candidati con barba e baffi, disposti a eventuali modifiche suggerite dalla regia. Non saranno considerati tagli moderni come doppi tagli o sfumature.
Donne: Capelli lunghi e naturali, senza tinte appariscenti, meches o tagli moderni.
Criteri comuni
Per garantire la coerenza visiva con i primi anni del Novecento, sono esclusi tatuaggi visibili, piercing, sopracciglia tatuate e altre modifiche estetiche contemporanee.
Per maggiori dettagli e per partecipare alle selezioni, tutte le informazioni sono disponibili sul sito Casting News al seguente link: Casting per ragazzi e ragazze 18-30 anni per un film a Roma
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.