Alessandro PreziosiArriva un nuovo progetto televisivo per l’attore Alessandro Preziosi che vestirà i panni di Don Peppe Diana assassinato nella chiesa di San Nicola di Bari a Casal di Principe il 19 marzo del 1994.

Le riprese, che si protrarranno per cinque settimane, si svolgeranno tra Napoli e Roma. La fiction intitolata “Per amore del mio popolo” sarà diretta da Antonio Frazzi. Attori e attrici possono spedire la candidatura, 2 foto e curriculum aggiornato via e-mail.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Per amore del mio popolo” – Casting attori e attrici)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3896&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

6 Commenti

  1. Ciao mi chiamo rosaria ho22 anni e il mio desiderio sarebbe quello di fare anke solo una comparsa in un film di alessandto preziosi…mi sarebbe piaciuto recitare ma le mie possibilita nn mi hanno permesso di imparare…

  2. Salve,mi chiamo Francesca ed ho 18 anni.Ho i capelli biondi lunghi e occhi azzurri,sono magra e sono alta 1.65.Non ho nessuna esperienza come attrice ma mi piacerebbe molto lavorare nel mondo dello spettacolo.

  3. Salve, sono Fabiola e tra poco avrò 17 anni.
    Ho fatto due anni di scuola di recitazione e ho da sempre questa passione.
    Ho i capelli biondi e lunghi, gli occhi marroni e sono alta circa 1.72.
    Aspetto una vostra risposta.

  4. Salve, mi chiamo Giulia ho 21 anni e vivo a Firenze. Sono alta 1.68, taglia 40, capelli lunghi scuri e occhi castano scuri. Vorrei avere l’occasione di partecipare a una fiction/film , amo il mondo del cinema e della televisione e vorrei poter farne parte! Grazie.

  5. Sono un avvocato under 30anni, interessata a fare una esperienza televisiva.Premetto di essere carina (o almento così mi dicono!) e di non aver mai fatto nulla diverso dall`esercizio della professione forense… d`altra parte, si potrebbe dire che abbia già abbondantemente recitato grazie alla professione stessa!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here