La produzione è alla ricerca di attori, attrici e figurazioni di età compresa tra gli 11 e i 60 anni per le riprese della nuova sitcom dal titolo “Il commissario Spiedone”.
Si cercano attori, attrici e figurazioni con le seguenti caratteristiche:
– un ragazzo tra gli 11 e i 16 anni, robusto e simpatico;
– una donna tra i 21 e i 26 anni;
– una donna tra i 29 e i 34 anni, di origine extraeuropea.
Inoltre, si cercano comparse e figurazioni speciali di età compresa tra i 20 e i 60 anni.
Salve sono un ragazzo di sedici anni, calabrese, alto 1,70 e vorrei partecipare per muovere i miei primi passi per questo mio grande sogno
Salve come bisogna candidarsi, mi chiamo Lorenzo e vengo da Napoli, ho 26 anni
Salve sono interessato a partecipare contattatemi
Vorrei poter trovare alcune parti per ragazze di 20 anni circa, non importa il ruolo nello specifico, sono molto professionale e mi proietto da subito nella scena, dando giusta rilevanza a qualsiasi aspetto del personaggio. Grazie per l’attenzione.
Salve mi chiamo Rosario Sorbello,ho 33 anni sono residente in Sicilia provincia di Catania in un paesino alle pendici del vulcano Etna,sono stato diversi mesi fa presso Accademia Artisti di Milano per la selezione e sono risultato idoneo ma per problemi economici nn ho potuto intraprendere il corso,cmq sono molto appassionato per il mondo del cinema perché cio che provo per questa professione deriva dalla passione che scaturisce dal nostro cuore,grazie per la cortese attenzione
Salve sono un ragazzo di 14 anni,comasco, alto 1,72 , sempre attivo e in movimento inoltro sono una persona molto energica.
Vorrei partecipare ho 16 anni