La serie televisiva Sky “I Delitti del Barlume” sta per tornare con la sua nuova stagione, e la produzione ha annunciato che sta cercando attori e attrici tra i 30 e i 75 anni per unirsi al cast. La serie, prodotta da Palomar e diretta da Roan Johnson e Milena Cocozza, ha guadagnato una grande base di fan grazie alla sua trama avvincente e ai personaggi indimenticabili.
Gli attori e le attrici interessati a partecipare ai provini per “I Delitti del Barlume 11” devono avere un’età compresa tra i 30 e i 75 anni e possedere buone abilità recitative.
Le riprese della seconda stagione si svolgeranno tra giugno e settembre 2023, e si prevede che l’undicesima stagione continuerà a seguire le avventure di Massimo Viviani, il proprietario del Barlume, e della sua squadra di amici detective che risolvono i misteri nella loro cittadina costiera.
Per candidarsi, è necessario inviare una mail contenente: due foto, curriculum e contatti.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “I Delitti del Barlume 11”, casting per attori e attrici dai 30 ai 75 anni