Lea - Un nuovo giorno seconda stagione

Per la seconda stagione di “Lea – Un nuovo giorno”, la serie televisiva Rai che ha ottenuto grande successo lo scorso anno, la produzione è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse. Le riprese della nuova stagione si terranno tra giugno e luglio 2023.
Si cercano in particolare: una donna dai 20 ai 25 anni per il ruolo di commessa, un uomo dai 40 ai 45 per il ruolo di insegnante di musica, una donna di circa 30 anni per il ruolo di baby-sitter, una donna dai 40 ai 45 anni per il ruolo di assessora. La produzione è inoltre alla ricerca di una ragazza maggiorenne alta 150 centimetri e di un ragazzo maggiorenne alto 165 centimetri.

L’arrivo della troupe televisiva a Ferrara rappresenta un’importante occasione per la città, che negli ultimi anni si è affermata come luogo sempre più gettonato per il cinema e la televisione. Le riprese della prima stagione di “Lea – Un nuovo giorno” hanno visto la partecipazione di numerosi professionisti del territorio, tra cui tecnici, attori e comparse.
La serie, prodotta da Rai Fiction e diretta da Fabrizio Costa, racconta la storia di Lea, interpretata da Anna Valle, una giovane donna che decide di diventare madre in solitaria e si ritrova ad affrontare le difficoltà e le gioie dell’essere genitore da sola.

La seconda stagione, attesa con grande trepidazione dai fan della serie, promette di essere ancora più emozionante e coinvolgente della prima. La presenza degli attori sulle strade e nei luoghi più caratteristici di Ferrara rappresenterà un’ulteriore occasione per valorizzare il patrimonio culturale e artistico della città e per promuoverne la bellezza e la vivacità.
Tutte le figure selezionate saranno regolarmente retribuite.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Lea – Un nuovo giorno 2”, casting per la serie Rai con Anna Valle e Giorgio Pasotti

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here