Casting aperti per una nuova serie Sky Original dal titolo “Hanno ucciso l’uomo ragno”. La serie, che sarà diretta da Sydney Sibilia, si ispira alla vera storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, i quali, da giovani, hanno dato vita al progetto degli 883, diventando un fenomeno nazionale e generazionale.
La nuova serie TV sarà prodotta da Sky e Groenlandia, con una sceneggiatura curata da Sydney Sibilia, Chiara Laudani, Francesco Agostini e Giorgio Nerone. La serie sarà trasmessa nella prossima stagione su Sky e sulla piattaforma streaming NOW.
Si cercano persone che abbiano capelli adattabili al look degli anni ’90, un periodo fondamentale per la musica italiana e per la storia degli 883.
Inoltre, la produzione è alla ricerca di individui che possiedano un motorino, un’auto o una bicicletta in stile degli anni ’90. Se sei un appassionato di motorini retrò o possiedi un’auto o una bicicletta in stile dell’epoca, questa è l’opportunità perfetta per far parte di una serie che cattura l’essenza dell’epoca.
Per coloro che sono impossibilitati a presentarsi al casting, è possibile mandare la propria candidatura anche via e-mail. Questa è un’opzione comoda e aperta a tutti coloro che desiderano partecipare ma che non possono essere presenti di persona.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Hanno ucciso l’uomo ragno”, casting per la serie Sky che racconta la storia degli 883